Tante offerte per viaggiare in occasione della Festa della Donna 2017. In particolare Trenitalia e Italo Treno offrono sconti del 50%, mentre Moby offre il passaggio ponte gratuito a tutte le donne che prenotano l’8 marzo!

TRENITALIA – SPECIALE 2X1 FESTA DELLA DONNA

L’8 marzo 2017, per la festa della donna, con la Speciale 2×1 viaggi in due pagando un solo biglietto a prezzo Base!

L’offerta è valida su tutti i treni nazionali nei livelli di servizio Business, Premium e Standard e in 1^ in 2^ classe.  Dalla 2X1 sono esclusi i treni regionali, il livello di servizio Executive e i servizi cuccette, VL ed Excelsior.
l numero di posti è limitato, e variabile in base al treno e alla classe o al livello di servizio.

Quando e come acquistare l’offerta

Puoi acquistare l’offerta Speciale 2×1 fino alle ore 24 di due giorni prima della partenza del treno su questo sito, presso le biglietterie di stazione, le agenzie di viaggio abilitate, le self service o telefonando al Call Center

Qui il link per acquistare

Italo offerte Festa della donna 8 marzo 2017: sconti biglietti 50%

Italo Treno, in occasione della Festa della donna 2017, offre biglietti in data 7, 8 e 9 marzo con uno sconto del 50%. I posti disponibili saranno in tutto 2000 e l’offerta sarà riservata alle donne per tariffe Flex ed in ambiente Smart fino ad esaurimento dei posti disponibili. Tale promo, inoltre, non sarà né modificabile né rimborsabile.

“Per la Festa della donna Italo ha pensato di dedicare a tutte voi uno sconto del 50% sulla tariffa Low Cost, per viaggiare dall’8/04 al 31/05. Fino alle 13 di lunedì usate il codice promo «MIMOSA50» quando acquistate i vostri biglietti online”

Qui il link per acquistare

MOBY – 100% DI SCONTO A TUTTE LE DONNE

In occasione della Festa della Donna MOBY e TIRRENIA – offriranno uno sconto del 100% sul passaggio ponte, per qualsiasi destinazione – a tutte le donne che prenoteranno nella giornata di martedì 8 Marzo 2016.

Regole di validità dello sconto:

  • Il codice sconto sarà applicato sul prezzo del passaggio ponte di un adulto donna per biglietto, al netto di tasse, diritti e competenze.
  • La prenotazione sia effettuata in data 8 Marzo, per qualsiasi destinazione MOBY o TIRRENIA.
  • Per ricevere il codice sconto è necessario utilizzare il codice promozione “ FESTADONNA
  • Il codice sconto sarà riconosciuto solo sull’acquisto di biglietti MOBY o TIRRENIA.
  • Il codice sconto potrà essere utilizzato solo su biglietti nominativi.
  • Il codice sconto potrà essere utilizzato esclusivamente per ottenere una riduzione su un nuovo biglietto MOBY o TIRRENIA, non su una modifica.
  • Fino ad esaurimento della disponibilità dei posti destinati all’iniziativa.
  • L’offerta non è retroattiva.
  • Se il biglietto venisse annullato, automaticamente decade anche la validità del codice sconto.
  • Il codice sconto è cumulabile con tutte le offerte speciali MOBY o TIRRENIA, ma non con altri biglietti, buoni, codici o voucher emessi per altre iniziative o con offerte proposte da altri operatori.
  • Se il personale di assistenza ai porti dovesse rilevare anomalie nella prenotazione, rispetto a quanto presente all’imbarco, sarà richiesto l’annullamento del biglietto emesso con codice sconto e sarà necessario l’acquisto di un nuovo biglietto a tariffa piena.

Qui il link per acquistare

Comments

comments