Non perderti i posti più belli e autentici della Thailandia solo perché la Lonely Planet li sottovaluta. Richiedi subito il tuo itinerario personalizzato nella Thailandia più autentica e ti preparerò un programma dettagliato con i luoghi che assolutamente non devi perderti, ma anche le tratte ferroviarie più suggestive e i locali migliori dove mangiare tipico. Ah, è gratis, basta una condivisione!

Nel 2014 ho girato la Thailandia in bicicletta, prima verso nord da Bangkok a Chiang Mai e poi verso sud fino al confine con la Cambogia e oltre. Un viaggio incredibile, dalle emozioni indimenticabili tra cascate nella giungla, persone meravigliose, templi incredibili, elefanti, scimmie e spiagge tropicali. Tanti mi dicevano che sarebbe stato impossibile, che era un’impresa folle, ma il risultato è stato uno dei viaggi più belli che abbia mai fatto.

La Thailandia è una destinazione estremamente affascinante, meta preferita di backpackers da tutto il mondo, ma è anche una meta molto diversa da quella a cui siamo abituati noi Europei. Viaggiare on the road in Thailandia si può, ma è normale avere numerosi dubbi e parecchi timori prima della partenza. In molti hanno iniziato a chiedermi consigli su dove andare e cosa vedere in Thailandia di veramente autentico, su cosa mangiare, su dove dormire. Domande a cui le guide turistiche non sanno rispondere.

Altri amici mi hanno raccontato pentiti di aver fatto l’errore di essersi affidati alla Lonely Planet e di essersi persi delle vere e proprie meraviglie: una notte in un parco nazionale, un tuffo in una cascata nella giungla, un tempio dedicato alle scimmie, un bungalow su una spiaggia paradisiaca a 15 euro a notte.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Se sei una persona curiosa ed entusiasta, che non si limita a leggere la Lonely Planet per organizzare il proprio viaggio, ma che vuole vivere esperienze autentiche e indimenticabili e se ti stai già domandando: dove li mangio i migliori Pad Thai della Thailandia? Qual è il mezzo di trasporto più entusiasmante per spostarmi? Esisteranno dei templi meravigliosi lontani dal turismo? Allora richiedi i miei consigli Indie per un viaggio in Thailandia diverso da tutti gli altri.

E’ gratis se condividi questo post ed entro 24/48 riceverai una guida personalizzata in base ai tuoi interessi e alla durata del tuo viaggio. 

RICHIEDI SUBITO IL TUO ITINERARIO PERSONALIZZATO DELLA THAILANDIA