In vista della stagione invernale, ACTIVEON CX Gold è la nuova fotocamera compatta dalla scocca dorata che non solo ha un aspetto elegante, ma assicura anche immagini nitide grazie alle sue ottime caratteristiche tecniche. Dispone di stabilizzatore digitale in full HD (60FPS con una risoluzione di 1080p) e scatta foto in alta risoluzione a 16 megapixel. L’Ampio touch screen e l’interfaccia WiFi integrata garantiscono un utilizzo semplice e intuitivo e offrono diverse possibilità per scaricare i dati e per la condivisione delle immagini attraverso i social networks.

Combinando un design accattivante e un’avanzata tecnologia, il nuovo gioiellino firmato Activeon immortala sempre immagini di altissimo livello, qualunque sia lo scenario, dallo snow park all’ après ski. ACTIVEON equipaggia la sua CX Gold con lenti in vero vetro con un’apertura F/2.4 e un sensore CMOS, grazie al quale è possibile scattare fotorafie in alta risoluzione (16 MP) e registrare video in full HD a 60 frame al secondo.

Il campo visivo può essere modificato grazie a 4 diverse opzioni che permettono di rimuovere il fish-eye, mentre lo stabilizzatore di immagine digitale consente riprese professionali in qualsiasi situazione.  Inoltre è dotata di numerose opzioni per ottimizzare le riprese: dispone di modalità apposite per la neve, per l’acqua, per le immersioni o per altri scenari estremi oltre che di diverse modalità per migliorare le fotografie in base alla tipologia di sport praticato.

Sia per la registrazione video che per le fotografie è possibile modificare l’esposizione e l’ISO manualmente. In aggiunta possono facilmente essere abilitati un buon numero di filtri ed effetti.

Utilizzo semplice ed intuitivo tramite lo schermo LCD e app

Nonostante le svariate funzioni di cui dispone, ACTIVEON CX Gold è molto facile ed intuitiva da utilizzare: lo schermo LCD 2 pollici funge da visore e permette numerose impostazioni direttamente dalla fotocamera. Inoltre la CX Gold si connette perfettamente a tablet e smartphone mediante un’applicazione gratuita (iOS™ e Android™) e alla funzione WiFi integrata che ne permettono l’utilizzo direttamente dal dispositivo mobile, il cui più ampio schermo può anche essere utilizzato come visore. Tutte le registrazioni e le foto possono essere trasferite istantaneamente su smartphone o tablet permettendo di condividerle online in tempo reale direttamente durante una salita in seggiovia o, per i meno fortunati, durante una discesa in toboga.

Dispone, inoltre, della modalità quick REC che permette di iniziare immediatamente a registrare nel momento in cui viene accesa la fotocamera; consente di programmare il momento esatto di registrazione, in modo da sincronizzarlo con una particolare situazione. L’action camera supporta le funzioni time-lapse e lo slow-motion senza nessun tipo di supporto da parte di altri software di video editing.

ACTIVEON CX Gold pesa solamente 70 grammi inclusa la batteria, che ha una durata di 120 minuti. Grazie alla custodia impermeabile in vetro, che viene venduta insieme alla CX Gold, la fotocamera è resistente all’acqua fino a una profondità di 60 metri ed è protetta da polvere, neve e cadute.

Prezzo e disponibilità CX Gold

ACTIVEON CX Gold è ora disponibile nei negozi e nei punti vendita online. Il prezzo al dettaglio raccomandato è di 269.99 euro.

Per gli amici a quattro zampe

Grazie alla nuova “ 360 Dog Vest” di Activeon, anche i nostri amici a quattro zampe potranno “diventare dei veri e propri cameraman”. Il supporto permette, infatti, di registrare video in HD delle loro avventure e condividere ogni momento di divertimento. 360 Dog Vest è disponibile in Italia da subito ed arricchisce ulteriormente la gamma di accessori dell’action camera. Il nuovo prodotto di Activeon è compatibile sia con i modelli di action camera Activeon sia con quelli di altri produttori.

ACTIVEON 360 Dog Vest_Key Visual blackCon la 360 Dog Vest, si potranno catturare i momenti più divertenti in compagnia del vostro cane mentre correte, nuotate o giocate.

Il nuovo accessorio consente di posizionare sulla schiena o sul collo del cane l’action cam in modo confortevole, senza disturbarlo minimamente nei movimenti. Si può ruotare la telecamera fino a 360°, consentendo alla visuale di avere una vasta gamma di prospettive.

360 Dog Vest può essere indossata da cani con un peso che va dai 7 ai 54 chili. Realizzata con materiali animal-friend, con la Dog vest il cane può giocare in acqua, nell’erba ed è facilmente lavabile.

360 Dog Vest di Activeon è un regalo originale per il vostro amico peloso!

Comments

comments