Activeon ha trovato una soluzione a dir poco geniale per migliorare l’esperienza dell’utente con le action camera. Unire in un solo attrezzo un comodo hand grip e una potentissima power bank per raddoppiare la durata della batteria!

Quante volte ci è capitato di avere la batteria di un dispositivo mobile scarica nei momenti topici?! Per evitare questi spiacevoli inconvenienti, Activeon ha creato il supporto Power Hand Grip: una combinazione intelligente tra una presa di corrente ed una riserva di alimentazione d’emergenza integrata. Grazie a questo nuovo supporto, ci si potrà divertire a realizzare video per più tempo. Il nuovo accessorio è infatti in grado di caricare la batteria dell’action cam grazie ai suoi 5,200 mAh di potenza, garantendo un uso ancora più prolungato della batteria. Oltre ad essere un supporto per l’action cam, è anche un power bank che la ricarica.

La durata standard delle telecamere è infatti di 2 ore che possono diventare 4 con un supporto come il Power Hand Grip. L’impugnatura antiscivolo, insieme al laccio di sicurezza per il polso, permette di scattare foto nitide, sempre a fuoco e definite, evitando eventuali danni come ad esempio la perdita dell’action cam.

Oltre ad essere utile, Power Hand Grip è un accessorio anche estremamente compatto e versatile. La spia di alimentazione mostra quanta batteria carica si ha ancora a disposizione (0-25%, 25-50%, 50-75%, 75-100%). La porta USB permette, inoltre, di caricare anche smartphone o tablet.

L’impugnatura ergonomica permette una presa salda aiutando a scattare foto più nitide e ferme.

Il Power Hand Grip è compatibile anche con le action cam di altre case produttrici ed è, inoltre, utilizzabile con il cavalletto o il treppiede grazie alla compatibilità con la vite universale che si trova sul fondo dell’impugnatura.

Nel kit che compone il Power Hand Grip sono inclusi: laccetto da polso, due cavi USB (il mini USB per collegare la tua activeon e micro usb per ricaricare l’hand grip), vite ed adattatore da ¼ pollici per cavalletto e/o treppiede.

Comments

comments